SETTIMANE E WEEK END DI ARRAMPICATA, FERRATE, SCIALPINISMO, TREKKING E ALPINISMO. SCOPRI QUALE SARA’ LA PROSSIMA META!

Si prega di inserire una URL valida


Marzo/Aprile: NEVEROCCIAMARE IN SICILIA!

Viaggio arrampicata e scialpinismo/freeride con Guida Alpina, dai 3.320 metri dell'Etna al mare cristallino di San Vito lo Capo!!

Una proposta VULCANICA che ci permetterà di vivere appieno i contrasti, i colori e le atmosfere surreali della natura siciliana, di coniugare la bellezza di Mamma Etna innevata col mare cristallino di San Vito lo Capo e la roccia spettacolare di queste falesie dal potenziale sconfinato, a due passi dalla riserva naturale dello Zingaro. Le escursioni sul Vulcano sono adatte anche agli snowboarder. Tour aperto anche ai principianti.


Giugno: VIE FERRATE IN BASILICATA!

Fine Settimana di Vie Ferrate con Guida Alpina, sulle fantastiche Dolomiti Lucane e a Sasso di Castalda!!

Non siete FERRATI sull’argomento? Ecco allora la proposta che fa per voi! Due giornate sulle vie ferrate e i ponti sospesi nel vuoto di Castelmezzano, Pietrapertosa e Sasso di Castalda, i villaggi tra più caratteristici della Lucania e i borghi tra i più belli d’Italia, custoditi da un microcosmo di pietra che ci lascerà senza fiato! Tour aperto anche ai principianti.


Ottobre/Novembre: TRAVERSATA DELLE CAPRE!

Trekking alpinistico di 2 giorni con Guida Alpina, in Costa d'Amalfi!!

Creste affilate, malopassi, discese in corda doppia, panorami mozzafiato, bivacchi sotto le stelle: gli elementi che la fanno da padrone durante questa traversata che si sviluppa in uno degli ambienti più panoramici e spettacolari della Penisola Amalfitano-Sorrentina!